domenica 2 dicembre 2012

Viva Rispoli a Sha Tin un doppio da Dreamer a 180/1

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjuxttRpls5MimBIG5ukH10WPHUCs-XVs2h2OOgP4Z3lgy-m3iUgvlOMQnOY3yeJErDVOL44BfWt1WBs3wkR2Doe-c_O1cYQcQc0NpNXANKJDae4hj_LKf5fbHb-SVkjPqCifn6b7f0mnw/s320/rispoli+HK.jpg
                                    Rispoli dopo la vittoria di mercoledì con Medic Champion 

Il ragazzo si è sbloccato e sappiamo bene cosa succede quando inizia a prendere fiducia: vince anche corse impossibili. Stiamo parlando di Umberto Rispoli e del nuovo double messo a segno questa mattina, ora italiana, a Sha Tin.

Due vittorie, che fanno il paio con quelle di mercoledì scorso, ottenute in sella a Viva Dolphin e Dream Builder utili magari chissà a trovare qualche ingaggio inaspettato nella grande giornata in programma il  9 dicembre prossimo. Due interpretazioni da manuale nella loro diversità.

Il primo successo, guarda il video, l'ha conquistato a bordo del castrone di A.T.Millard Viva Dolphin nel Nathan Handicap, di classe 5, sui 1200 metri in all weather. Una larga vittoria, due lunghe e tre quarti, grazie ad un perfetto coast to coast, mangiando il tempo a Dars Auto, con una quota al totalizzatore di 4.5.

Il secondo centro è quello che lo proietterà in prima pagina sui giornali di Hong Kong domani visto che nell'Ashley Handicap, di classe 3 sui 1000 metri in pista dritta, ha portato alla vittoria
il quattro anni di C.Fownes alla quota di 40.15! Dream Builder, guarda il video, ha scoccato il suo rush finale, dopo essere rimasto nascosto nella pancia del gruppo, al centro della pista battezzando di mezza lunghezza Jun Dao.

Nel resto del convegno, per Umberto, altri due posti d'onore in sella a Supreme Hong Kong e Fantasticsch.


via Ippica 2.0
http://www.ippicaduepuntozero.com/2012/12/viva-rispoli-sha-tin-un-doppio-da.html
tagippicanews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2210621