sabato 1 dicembre 2012

Un serio infortunio per Rapide Lebel? L'allievo di Guarato trasferito in clinica per accertamenti

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhrGMcF8qsd2B59BTXRe_qW5Q-8jxwn1BHKQqBANGIOjYrsfLdqmsU_e8h45B2fEVN7d7LHXvSEbho2u88W1MrplEqgZsYtLzK6ALMpRuXA0Z3Y-OH8BN7FS3fHqzvRMKogo1xlBNKy-ME/s320/rapide_blesse.37709.bmp
                                      Rapide Lebel dopo la corsa di oggi da www.paristurf.com

Purtroppo non avevamo sbagliato analisi dopo la disputa del Prix Buquet, al montato, di oggi a VincennesRapide Lebel, nonostante il terzo posto, non ci aveva convinto nel suo continuo appoggiare verso l'esterno. La retta d'arrivo poi completata in diagonale, così come gli capita da molto tempo, era l'ennesima dimostrazione di un problema fisico più che caratteriale. L'immagine che ci "regala" il Paris Turf è l'istantanea del disagio di Rapide, una "gamba", l'anteriore destro, completamente fasciata.

Le parole del suo trainer Sebastien Guarato rilasciate nel dopo corsa chiariscono meglio la situazione: "Rapide ha raggiunto, con il suo lad, la clinica veterinaria di Grosbois dove gli verranno effettuati degli esami e verrà tenuto sotto osservazione. Come logico gli ho passato la mano sui tendini, e non ho sentito alcun calore, il problema non è al tendine ma è possibile che sia una frattura". Una dichiarazione conclusa proprio con "fracture" che non lascia presagire niente di buono.


via Ippica 2.0
http://www.ippicaduepuntozero.com/2012/12/un-serio-infortunio-per-rapide-lebel.html
tagippicanews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2210621