sabato 8 dicembre 2012

Vincennes: Ready Cash tanta roba, Leben Rl c'è e Lotar Bi non sbaglia il rigore

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgV7BdpQXCsYJlo87N_-By0V4cx458AHxpTZQo6lxwOEsNn4aDMe9IzPolgdenxCmQ2YElUrmRDRrjn2QPYM-6zVlHZljsKdWL4WjbNIdtEJ1R2Lbkl81QouV9CH5axrf-72rKTcGl7rDo/s320/photo_arrivee_485874.jpg

Ready Cash netto al traguardo nel Bourbonnais
 A Vincennes è andato in scena il Prix Bourbonnais, Gruppo 2 sui 2850/75 metri, una delle prove classiche di avvicinamento al Prix d'Amerique. Al via anche tre indigeni con Leben Rl come punta di diamante del "nostro team". Nonostante fosse annunciato non interessato, Ready Cash, ha vinto dall'alto di una classe decisamente superiore.

Quando a fari spenti si è presentato sulla testa del gruppo, sul finire dell'ultima curva, si è capito benissimo che c'era "poca trippa per gatti" e senza che Nivard muovesse le mani si è reso intangibile e chiaro vincitore alla media di 1.13. Posto d'onore per Royal Dream, 1.13.6, e quarto per Leben Rl, 1.13.8, tutti e due in difficoltà ad uscire dallo steccato e finiti forte a centro pista. Se l'allievo di Dubois è una conferma, quello di Ehlert ha stracorso dimostrando di valere, Ready Cash a parte, i grandi protagonisti del Plateau du Gravelle.

Il terzo posto è stato occupato da Qwerty, mentre Main Wise As ha chiuso al nono, rifinendo la condizione, e Marimari non ha figurato.

Lotar Bi e Alessandro Raspante 
 Nel resto del convegno da seguire il Prix d'Hautefort vinto alla media di 1.12.6 da Lotar Bi con Alessandro Raspante in sulky. Un autentico
assolo per il Toss Out della Felix Horse passato a condurre a traguardo lontano e isolato in avanti tanto da rendere la lunga retta d'arrivo di Vincennes una bella passerella.

Al secondo posto finiva il sauro Renardo Bello precedendo Quel Chef. Dopo i recenti exploit in giro per l'Europa è arrivata la conferma per l'allievo di Raspante che nella chiamata, per 7,8,9 anni non vincitori di 231.000 euro, ci stava come un Re, ma a cui va il merito di non aver sbagliato il calcio di rigore. Quota al PMU di 3,70.


via Ippica 2.0
http://www.ippicaduepuntozero.com/2012/12/vincennes-ready-cash-tanta-roba-leben.html
tagippicanews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2210621