martedì 4 dicembre 2012

Caso chiuso: Dettori in attesa di sapere il suo destino

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiIRwENQvTIJgNoCzll2I6kQGWb0DCbao68Pr6eVL1SFvMM-xuEM9mSvp_W-afPX6Rcfn_s4qkfUSC0R3UkTCRlk1El0VSU38P3HrninSlbZmLPRLuFYgoIQGM_B2W6GE5SjPmXQ3Gq_Lw/s320/Pg-61s-dettori-getty.jpg

                                    Lanfranco Dettori attende il verdetto(independent.co.uk)

Ormai si attende solo la sentenza, infatti è già terminatal'udienza disciplinare, presso France Galop, per l'affaire dopingdi Lanfranco Dettori. Il fantino italiano era stato trovato positivo ad una sostanza proibita, durante un controllo a sorpresa, il 16 settembre a Longchamp. Dopo l'audizione presso la commissione medica ed il passaggio odierno alla disciplinare, una seduta durata 40 minuti, è fissata per domani la pubblicazione del provvedimento.

Dettori non ha presenziato all'udienza facendosi rappresentare dal suo legale, Christopher Stewart-Moore, che ha commentato così: "Faremo una dichiarazione domani per rispetto verso France Galop. Abbiamo avuto un'audizione molto cordiale e Frankie non erapresente, quello che doveva dire lo aveva già detto, in videoconferenza, alla commissione medica".

L'identità della sostanza non è stata rivelata e si rimane nel dubbio se si tratti di cocaina oppure no, nel primo caso c'è la possibilità di una sospensione di sei mesi. Con la data di inizio dell'appiedamento fissata, come da protocollo francese, a nove giorni dal provvedimento, Dettori sarebbe fuori gioco fino alla settimana primadel meeting di Royal Ascot.


via Ippica 2.0
http://www.ippicaduepuntozero.com/2012/12/caso-chiuso-dettori-in-attesa-di-sapere.html
tagippicanews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2210621